Condividi su...             

QUALITÀ

Ricerca e sviluppo

RICERCA
FORNITORI

I nostri fornitori sono approvati sulla base di precisi standard di qualità e sicurezza, dell’affidabilità e del servizio fornito.

CONTROLLO
MATERIE PRIME

I nostri fornitori sono sottoposti a visite ispettive periodiche, da parte dei nostri Tecnici allo scopo di garantire qualità e sicurezza delle materie prime da noi utilizzate.

ITALPIZZA
UN PRODOTTO CERTIFICATO

Italpizza è oggetto di audit qualitativi da parte dei propri clienti. Inoltre, organismi di controllo indipendenti certificano il prodotto e il sistema.

Tecniche di conservazione

FRESCO / A.T.M.

Confezionate fresche con l’aggiunta di atmosfera protettiva, le pizze si mantengono fragranti come appena sfornate, conservando in modo naturale il gusto e l’aroma per ben 21 giorni.

SURGELATO

Italpizza produce per il 75% pizze surgelate. Una tecnologia di ultima generazione abbatte termicamente il prodotto subito dopo la cottura, esponendolo immediatamente a -40° C per arrivare ad una temperatura ottimale della pizza pari a -18°C. Grazie a questo processo la salubrità del prodotto è garantita, e mantenuta per tutto il tempo di conservazione del prodotto (12 mesi).

FRESCHISSIMO

Senza l’aggiunta di atmosfera protettiva, le pizze fresche si presentano gustose come appena sfornate e si conservano in frigorifero per 8/10 giorni.

Certificazioni