Italpizza a TUTTOFOOD con due nuove referenze per il mercato italiano

Pubblicato il 02-05-2019

 

Italpizza, l’azienda italiana leader nella produzione specializzata e commercializzazione di pizze surgelate e non, ha partecipato alla settima edizione di TUTTOFOOD con uno spazio dedicato.

La fiera è l’occasione per presentare due nuove referenze: la 26×38 Salsiccia & Patate e la 12×30 100% Integrale con solo Verdure.

La 26×38 Salsiccia & Patate va ad aggiungersi ai sette gusti parte della rinomata gamma formato 26×38, già best seller in termini di rotazioni: dall’impasto morbido e fragrante, ha una farcitura composta da ingredienti selezionati di alta qualità, quali la farina di grano tenero, l’olio extra vergine di oliva, la salsa di pomodoro, la mozzarella, la salsiccia di suino e le patate condite al rosmarino. La referenza sarà a scaffale dal mese di maggio presso alcune insegne della GDO, per poi aumentare la sua presenza presso le principali catene di distribuzione in autunno.

La 12×30 100% Integrale con solo Verdure è un nuovo gusto concepito per avvicinarsi al mondo dei vegani e vegetariani, ma anche per dare una valida alternativa a chi ricerca un prodotto integrale, ricco di gusto, ma senza l’aggiunta di carni o latticini. Dal ridotto apporto calorico, fonte di fibra naturale e condita con solo verdure di primissima scelta, la 12×30 100% Integrale con solo Verdure sarà disponibile presso le principali catene della GDO da questo autunno.

Massimo Sereni, Direttore Commerciale di Italpizza ha dichiarato: “Italpizza da sempre segue con attenzione l’evolversi del mercato ed è attenta alle richieste del consumatore: in fiera presentiamo due nuove referenze che ampliano la nostra offerta e che abbracciano anche nuovi segmenti di mercato” – e continua – “Quest’anno abbiamo raggiunto un fatturato di 127 milioni di euro, un risultato record, che conferma che i nostri prodotti sono sempre più apprezzati e riconosciuti dal mercato per la loro varietà e qualità”.

 

ARCHIVIO NEWS